Negozio
Oggetti ricercati e gioielli di design a Trastevere
Nel cuore di Trastevere un negozio originale seduce per la ricercatezza dei suoi gioielli e la capacità di essere sempre di tendenza con i suoi accessori e complementi di arredo.
Pandora della Malva nasce dalla passione della sua creatrice ed ideatrice, Donatella Torzo Fontana, per i viaggi, il bello e la sperimentazione.
Nel 1999 apre il suo negozio con unica sede a Roma ma non smette mai di essere una viaggiatrice che si fa sedurre dalla storia degli oggetti e dalle novità. Una formula commerciale insolita che spazia dai gioielli di design moderno ai pezzi unici realizzati con pietre semi preziose, materiali antichi e di scavo.
In poco tempo, grazie alla vasta e sempre nuova gamma di oggetti scelti, questo luogo riesce a conquistare una clientela fedele che sa di trovare sempre cose originali e di gusto, anche a prezzi contenuti.
La varietà degli articoli proposti in questo atipico "emporio", cresce con l'aggiunta di accessori di abbigliamento, complementi di arredo, arredi per la tavola, vasi e lampade in vetro di Murano.
I nostri designer ed artigiani
Vai alla pagina dedicata ai designer ed agli artigiani che producono le proposte che puoi trovare nel nostro negozio, a Trastevere, nel cuore di Roma